PALLET COLLARS
Le casse paretali Collar da imballaggio rappresentano una soluzione versatile e affidabile per la movimentazione e lo stoccaggio di merci di varie dimensioni. Realizzate in legno massiccio essiccato e marcato HT ISPM15, queste casse garantiscono la conformità alle norme fitosanitarie internazionali, rendendole adatte per le esportazioni
La struttura delle casse paretali Collar è costituita da tavole di legno piallato spesse 20 mm, che conferiscono la massima resistenza e protezione delle merci. Le cerniere in acciaio zincato, spesse 1,5 mm e fissate con rivetti ribattuti, garantiscono una chiusura sicura e stabile, consentendo di sovrapporre le casse e comporre l’altezza desiderata in base alle esigenze di stoccaggio. Queste casse sono estremamente versatili e utili sia nel magazzino che nella movimentazione. Grazie alla loro leggerezza e facilità di piegatura, possono essere agevolmente movimentate e riposte quando non in uso, contribuendo a un ottimale utilizzo dello spazio.
La modularità in altezza e la possibilità di produrle su misura in diverse lunghezze e larghezze per soddisfare al meglio le specifiche esigenze di imballaggio, rendono le casse paretali Collar adatte a una vasta gamma di applicazioni.
È possibile suddividerle internamente grazie a divisorie in legno con fermi in acciaio, consentendo di organizzare e proteggere in modo ottimale i diversi prodotti durante il trasporto e lo stoccaggio. Inoltre, la possibilità di aggiungere alveari componibili offre ulteriore flessibilità nella disposizione degli oggetti all’interno delle casse.