Christmas Meeting 2025

Christmas Meeting 2025

Christmas Meeting 2025 2560 1707 Chimar

EVENTO DI FINE ANNO CHIMAR 2025

Il meeting di fine anno di CHIMAR è stata l’occasione per riunire tutti i dipendenti delle aziende del Gruppo, nella splendida cornice di Villa La Personala a Mirandola (Mo); un momento dedicato non solo al tradizionale scambio di auguri, ma anche per celebrare i primi 25 anni dell’azienda modenese e confrontarsi sul 2025, con gli occhi già puntati al 2026.

🔭La giornata di festeggiamenti è iniziata con un momento dedicato al 25° anniversario dalla fondazione dell’azienda, un traguardo celebrato con la presenza sul palco di Giovanni e Marco Arletti, co-fondatori e rispettivamente Presidente ed Amministratore Delegato dell’azienda, oltre a Francesca Praudi, CFO e membro del CDA. I vertici aziendali hanno condiviso ricordi, aneddoti e riflessioni sui successi e sulle sfide affrontate in questi anni, sottolineando il percorso verso l’eccellenza che ha contraddistinto la crescita del gruppo.

🧭Il tema dell’eccellenza è stato al centro anche dell’intervento dello special guest Andrea Incerti Vezzani, chef pluristellato e patron del ristorante Cà Matilde. Il suo contributo ha offerto spunti di ispirazione su valori comuni al mondo della cucina e del business, quali il miglioramento continuo, la personalizzazione, la visione di lungo periodo e la sostenibilità.

⭐A terminare l’evento, la cerimonia di assegnazione delle borse di studio ai figli dei dipendenti che si sono distinti per meriti scolastici, alla 9° edizione, alla presenza dell’assessore alle politiche scolastiche Giuliano Albarani del Comune di Carpi.

🍾Una giornata densa di contenuti e riflessioni, messaggi d’auguri, brindisi e sorrisi per tutti i nostri collaboratori. Buone feste!

 

    Iscriviti alla Newsletter

    Potrai rimanere sempre aggiornato sulle ultime novità.

    Dichiaro di aver preso visione della privacy policy fornitami dal titolare del trattamento dei dati (Chimar S.p.A.), ai sensi dell’Art. 13 del Reg. UE 679/2016 e autorizzo il trattamento dei miei dati personali.